

ass.eventi
Giuseppe
ABOUT ME
Eating
Cooking
Event's Feedback
Event: A cena senza delitto
Event: San Valentino con Jack

Veramente una serata unica e molto divertente. Abbiamo passato un San Valentino molto particolare, dato che si era gli unici due ospiti della serata. Jack ci ha deliziato con la sua ottina cucina e come sempre ci ha trattenuti con la sua simpatia. Un pò scontroso il gatto..ma per il resto tuttook!
Event: Francia del sud

Giuseppe e Natascia, attivissimi organizzatori di eventi e corsi di cucina, hanno rallegrato questa cena raccontandoci le belle cose che fanno!

Piacevolissima serata! cibo sfizioso e creativo ...grazie Francesca per il tuo impegno hai curato non solo la cucina deliziandoci dei tuoi piatti dai toni francesi ..ma hai anche curato tutti i dettagli dell'apparecchiatura della tavola. Un saluto caloroso anche a tuo marito persona di compagnia
Event: TOSCANA IN TAVOLA
Event: AperiChic
Event: Spunti di stagione
Event: RAVIOLI STRANI MA BUONI

Serata stupenda e grazie per i complimenti ricevuti,sei un ottimo commensale. A presto ...Simo.

I tortelli di Simona una vera eccellenza, accoglienza calda ed informale è come essere a casa . La location molto particolare e suggestiva con la vista del pozzo dei "desideri " illuminato . Ci tornerò sono curioso delle altre ghiottonerie che Simona ci proporrà. super consigliato provate!
Event: Cinghiale

E'stato un piacere conoscere Giuseppe,Natasha ed i loro bambini,i quali hanno fatto tornare indietro nel tempo mio figlio Tommaso con pennarelli e librini da colorare. Grazie per lo scambio di informazioni e idee....ma è anche questo il motivo di queste serate. Spero di rivedervi presto Simona
Event: Social eating, che passione!

Il bello di aprire casa non solo agli "amici storici", ma anche a sconosciuti/e che hanno dato l'adesione tramite Gnammo, è che puoi ritrovartia casa un amico di un amico. E così è stato con Giuseppe e Natalia: è stato un piacere la loro compagnia e il dolce al cacao che hanno preparato!
E' stato un piacere conoscere e ricevere Giuseppe, Natascia e i loro due bimbi, nella nostra casa vegan. Abbiamo così scoperto la loro associazione e il loro impegno e passione nella divulgazione della buona cucina e non solo.